Chi è il vip che costruirà un resort a Concorezzo?

calciatore_misterioso_7410d5d2b1.webp

 

Concorezzo. Nuovo e inatteso piano edilizio in città. Mentre sono ancora calde le polemiche sulla riqualificazione di via Kennedy per far spazio alla futura Rsa, sul tavolo dell'Amministrazione comunale e dell'Ufficio tecnico è arrivato un progetto che porterà nelle casse comunali oltre 2 milioni di oneri di urbanizzazione e alcune opere urbanistiche a favore della collettività.

+++ Pesce d'aprile 🐟 +++

Il prossimo anno, spiega una fonte che chiede di mantenere acqua in bocca, arriverà a Monza un calciatore top player. Qualcuno mormora il nome di Ronaldo che proprio con il centravanti brianzolo Dany Mota ha appena fatto coppia nella nazionale portoghese in occasione delle qualificazioni per gli Europei.

Il calciatore miliardario ha così presentato un progetto per realizzare, in una zona verde, una mega villa con piscina e centro benessere con campo di calcio per allenamento annesso. Come già avviene per altre ville in città, inoltre è prevista una piccola pista di atterraggio per elicottero. Non è chiaro se i due milioni di euro da versare al Comune siano veri e propri oneri o piuttosto una sorta di donazione, Va precisato che l'area individuata è tuttora verde ma da diversi anni a destinazione residenziale.